Home > Accessori > LG mostra in foto la Quick Cover di LG G5

LG mostra in foto la Quick Cover di LG G5

LG G5 Always On Display

Attraverso un comunicato, LG ha ufficialmente annunciato la nuova Quick Cover che andrà ad accompagnare LG G5 nella sua commercializzazione. Come a voler avere un filo conduttore, la Quick Cover si sposa benissimo con il display Always On annunciato ieri (LG G5 avrà ufficialmente il display Always On). Ad una prima occhiata, la Quick Cover per LG G5 sembra prendere in prestito molto da quella sviluppata in precedenza per LG K10, compresa la possibilità di interagire con essa attraverso uno strato touchscreen posto al suo interno.

LG G5 Quick Cover

The latest LG Quick Cover offers the advantages of previous Quick Covers but with added features. The touch function, recently introduced on the K10’s Quick Cover View, is now available on the G5 Quick Cover’s semitransparent mesh cover. The touch function enables users to take calls and control alarm settings without having to open the case for the ultimate in convenience.

Nel comunicato a cui stiamo facendo riferimento il colosso coreano ha anche confermato che la scocca del nuovo smartphone top di gamma è realizzata in metallo. In effetti, anche la Quick Cover è realizzata con una finitura in metallo al fine di adattarsi nel migliore dei modi al device.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che la presentazione ufficiale è attesa per il prossimo 21 Febbraio (LG G5: ufficiale la presentazione il 21 Febbraio al MWC 2016).

VIA