Home > News su Android, tutte le novità > WhatsApp si aggiorna introducendo nuove emoji

WhatsApp si aggiorna introducendo nuove emoji

WhatsApp Android

Giusto in tempo per San Valentino, gli sviluppatori del sistema di messaggistica più diffuso al mondo, ovvero WhatsApp, hanno deciso di rilasciare un aggiornamento della loro applicazione sul Google Play Store la cui principale novità è una nuova serie di emoji. Le emoticons stanno sempre più entrando all’interno della nostra quotidianità, grazie allo loro capacità di sostituirsi alle parole quando necessitiamo di esprimere i nostri sentimenti. 

WhatsApp nuove emoji 

Come potete vedere dagli screenshot, vi sono nuove emoji un po’ per tutte le occasioni: da quelle religiose a quelle amorose, dai nuovi cibi fino agli strumenti musicali Inoltre vi è anche l’emoji con il dito medio alzato. Molto probabilmente questo aggiornamento arriverà anche per quanto riguarda le versioni iOS e Windows 10 Mobile.

La nuova versione di WhatsApp (2.12.441) è in fase di rilascio per tutti i mercati in cui è presente il Play Store per cui potrebbero essere necessari alcuni giorni prima che arrivi anche in quello italiano. Ma, in ogni caso, qui di seguito vi lasciamo anche il link per procedere al download del file APK aggiornato da installare manualmente. Vi ricordiamo in questo caso di abilitare le opzioni che permettono l’installazione di applicazioni provenienti da fonti sconosciute, ovvero tutte quelle provenienti al di fuori del Google Play Store.

VIA