Home > News su Android, tutte le novità > Acer Liquid Jade Primo Android: maggiori informazioni sulle specifiche

Acer Liquid Jade Primo Android: maggiori informazioni sulle specifiche

Acer Liquid Jade Primo

Acer Liquid Jade Primo in versione Windows 10 Mobile è stato presentato nel mese di Ottobre (qui il nostro articolo dedicato). Qualche giorno fa, invece, vi abbiamo comunicato che potrebbe essere presentata anche una versione Android del device (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, grazie a GFXBench, scopriamo maggiori informazioni sulle caratteristiche tecniche del terminale.

Ricordiamo che Acer Liquid Jade Primo era considerato come il terzo modello Windows 10 Mobile ad essere dotato di caratteristiche tecniche da top di gamma dopo Microsoft Lumia 950 e Lumia 950 XL. Comunque sia, grazie alla banca dati di GFXBench, possiamo scoprire quelle che potrebbero essere le specifiche tecniche dello smartphone Android.

Le caratteristiche tecniche dovrebbero essere:

  • Display: diagonale da 5,5 pollici, risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel)
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 808, esa-core
  • GPU: Adreno 418
  • Memoria RAM: 3 GB
  • Memoria interna: 32 GB
  • Fotocamera posteriore: 21 MP
  • Sistema operativo: Android 6.0 Mashmallow

Ecco maggiori informazioni sulle caratteristiche tecniche di Acer Liquid Jade Primo

Acer-Liquid-Primo-Android-Geekbench

Al momento non sappiamo quando il device verrà presentato ufficialmente, ma non è da escludere che ciò possa avvenire durante il Mobile World Congress 2016 di Barcellona. Ovviamente, appena avremo maggiori informazioni non tarderemo a comunicarvele.

Infine vi ricordiamo che Acer Liquid Jade Primo dovrebbe essere commercializzato anche nelle regioni EMEA, quindi pure l’Italia potrebbe vedere l’arrivo di questo smartphone. Per il momento anche il prezzo è sconosciuto, ma non dovrebbe differire troppo dalla versione Windows 10 Mobile, proposta a 569 Euro.

Via