Home > News su Android, tutte le novità > Acer Jade Primo arriverà anche in versione Android?

Acer Jade Primo arriverà anche in versione Android?

acer jade primo

Tra i pochi smartphone che sono stati annunciati e che montano il sistema operativo Windows 10 Mobile troviamo anche l’Acer Jade Primo. Ai Microsoft Lumia 950 e 950 XL questo smartphone non ha veramente nulla da invidiare e, considerando che in futuro potrebbe arrivare anche in versione Android, non avrà niente da invidiare nemmeno agli attuali top di gamma.

Ebbene sì, Acer Jade Primo potrebbe arrivare anche in versione Android. Di recente infatti abbiamo scoperto che su GeekBench è stato testato un nuovo smartphone con nome in codice Acer S58A, il quale dovrebbe proprio essere l’Acer Jade Primo in versione Android. Se ricordate, l’attuale modello con Windows 10 Mobile ha come nome in codice S58. Proprio quella “A” potrebbe individuare la variante Android.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, non vi sono assolutamente differenze con l’attuale modello, tranne ovviamente per la versione software che, in questo caso, è Android 6.0 Marshmallow. Voci di corridoio assolutamente non confermate e venute fuori dopo la pubblicazione del benchmark riportano che Acer ha voluto in un certo senso tutelarsi nel caso in cui Windows 10 Mobile non riscuotesse tanto successo.

Se effettivamente dovesse essere la variante Android del Primo o anche nel caso in cui si trattasse di un altro smartphone, molto probabilmente la presentazione avverrà al prossimo Mobile World Congress 2016 di Barcellona.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE