Home > News su Android, tutte le novità > LG ammette il problema di bootloop che affligge alcuni LG G4

LG ammette il problema di bootloop che affligge alcuni LG G4

Nei passati mesi in rete si sono moltiplicate le segnalazioni circa problemi di bootloop che affliggono LG G4. Fino ad ora non si avevano spiegazioni sul perchè tali smartphone non si avviavano normalmente ma nelle scorse ore LG ha dichiarato di aver preso visione del problema, di aver scoperto la causa e che interverrà nel più breve tempo possibile.

LG Electronics has been made aware of a booting issue with the LG G4 smartphone that has now been identified as resulting from a loose contact between components.

Purtroppo non è un problema che si possa risolvere attraverso un aggiornamento firmware, per cui tutti coloro il cui smartphone soffre di problemi di bootloop, devono contattare il servizio clienti di LG oppure recarsi nel più vicino centro assistenza:

Customers who are experiencing booting issues with their LG G4s should contact their local carrier from where the G4 was purchased or a nearby LG Service Center (www.lg.com/common) for repair under full warranty.

Customers who purchased their G4 devices from non-carrier retailers should contact an LG Service Center with the understanding that warranty conditions will differ.

Qualcuno di voi è incappato in questa problematica con il suo LG G4? Condividete con noi la vostra esperienza attraverso la sezione riservata ai commenti.

VIA