Home > News su Android, tutte le novità > Sundar Pichai annuncia che il Google I/O 2016 avrà luogo a Mountain View dal 18 al 20 Maggio

Sundar Pichai annuncia che il Google I/O 2016 avrà luogo a Mountain View dal 18 al 20 Maggio

E’ attraverso il proprio profilo di Twitter che Sundar Pichai, CEO di Google, ha annunciato che il prossimo Google I/O si terrà dal 18 al 20 Maggio presso lo Shoreline Amphitheater di Mountain View. Rispetto all’anno scorso, la location sceltà è differente ma questo solo per avere una sorta di congiunzione con il primo Google I/O, avvenuto esattamente 10 anni fa.

Al momento conosciamo solo la data e la location ma non abbiamo idea di quali potrebbero essere le novità che Google annuncerà. Sicuramente non mancherà la nuova versione di Android (6.1 o 7.0) e ci saranno anche novità per quanto riguarda Android Brillo, ovvero il settore IoT.

Non ne abbiamo ancora la certezza ma considerando che Google ha sempre trasmesso in diretta streaming i Google I/O passati, crediamo che anche quest’anno avverrà la stessa cosa. 

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che la massima espressione di innovazione al momento Google la sta apportando a Google Now, aggiornandolo costantemente con nuove feature e funzionalità interessanti (Google Now si arricchisce delle feature Nearby e Whats’s Hot).