Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S7: ecco le prime possibili immagini dal vivo

Samsung Galaxy S7: ecco le prime possibili immagini dal vivo

Samsung Galaxy S7

Continuiamo a parlare di Samsung Galaxy S7, prossimo smartphone top di gamma della società coreana, soggetto di notevoli indiscrezioni in queste settimana. Siamo venuti in possesso di alcune immagini che raffigurerebbero per la prima volta dal vivo il prossimo terminale Samsung.

Qui di seguito potrete vedere le immagini, che confermerebbero la somiglianza con Samsung Galaxy Note 5 (qui la nostra recensione), notizia che vi abbiamo riportato qualche giorno fa (qui il nostro articolo dedicato). Vi ricordiamo di recepire tali informazioni col beneficio del dubbio, visto che non ne possiamo verificare la veridicità.

Ecco le prime possibili immagini dal vivo di Samsung Galaxy S7

Nel frattempo vi ricordiamo quelle che potrebbero essere le caratteristiche tecniche di Samsung Galaxy S7:

  • Display: diagonale da 5,1 pollici, risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel)
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 820
  • Memoria RAM: 4 GB
  • Memoria interna: 32 GB, espandibile tramite Micro SD
  • Batteria: 3.500 mAh
  • Sistema operativo: Android 6.0 Marshmallow
  • Extra: sensore d’impronte digitali e Force Touch

Infine vi ricordiamo che il prossimo terminale top di gamma della società coreana dovrebbe essere presentato il 20 o il 21 Febbraio, quindi poco prima dell’inizio del Mobile World Congress 2016 di Barcellona. A questo link, invece, potrete vedere il terminale in un nuovo video render.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo, ma appena ne avremo di maggiori, non tarderemo a comunicarvele.  Nel frattempo fateci sapere le vostre opinioni scrivendoci nei commenti.

Via

SCELTI DA NOI PER TE