Home > News su Android, tutte le novità > BlackBerry Priv si aggiornerà ad Android 6.0 Marshmallow nel primo trimestre del 2016

BlackBerry Priv si aggiornerà ad Android 6.0 Marshmallow nel primo trimestre del 2016

BlackBerry Priv

Parliamo nuovamente di BlackBerry e, dopo avervi parlato delle conferme sulla commercializzazione di uno o forse anche due nuovi smartphone Android nel corso del 2016 (BlackBerry: nuove conferme sui futuri smartphone Android), vi comunichiamo che l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow verrà rilasciato per il BlackBerry Priv entro la fine del primo trimestre del 2016.

Ad annunciarlo è stato direttamente il presidente della società, Ron Loucks, attraverso un’intervista rilasciata durante il CES 2016 di Las Vegas. Tale manifestazione quindi è teatro non solo di nuove presentazioni ma anche di annunci di aggiornamenti.

Android 6.0 Marshmallow non potrà che migliorare le già ottime prestazioni del BlackBerry Priv, smartphone ritenuto da molti il migliore del mercato fino ad ora, sia per quanto riguarda l’hardware interno (da sottolineare l’ottimo comparto fotografico) che per il design e l’estetica, con quella tastiera QWERTY fisica a scomparsa come elemento che lo contraddistingue dalla massa.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che il BlackBerry Priv è disponibile all’acquisto anche in Italia ad un prezzo però che non è dei più economici. Quest’ultimo punto è stato forse il più grande freno alla sua distribuzione mondiale (BlackBerry Priv potrebbe non essere andato oltre le 50.000 unità vendute).

VIA

SCELTI DA NOI PER TE