Home > News su Android, tutte le novità > HTC One M9: disponibile la ROM MaximusHD 7.0.0

HTC One M9: disponibile la ROM MaximusHD 7.0.0

MaximusHD 7.0.0 HTC One M9

Forse non tutti sanno che oltre ad essere un leaker, LlabTooFeR è prima di tutto uno sviluppatore indipendente particolarmente attivo sugli smartphone HTC. Di recente abbiamo scoperto che ha pubblicato la nuova MaximusHD 7.0.0, in versione stabile, per HTC One M9.

La MaximusHD 7.0.0 è una ROM non basata sul progetto AOSP ma sul progetto della Sense 7. Ciò vuol dire che avremo uno smartphone con un’interfaccia grafica che assomiglia molto a quella stock di HTC ma che presenta alcune migliorie ed alcune chicche molto interessanti. Ricordiamo inoltre che la MaximusHD 7.0.0 è basata anche su Android 6.0 Marshmallow.

Tra le migliorie rispetto alla versione precedente troviamo una miglior gestione dei consumi atta ad allungare l’autonomia dello smartphone, possibilità di ricevere aggiornamenti via OTA, il supporto al multi-utente, la possibilità di calibrare il display, ecc.

Per maggiori informazioni, per procedere al download della ROM e per la guida all’installazione, vi invitiamo a visionare il thread dedicato sul forum di XDA.

Prima di lasciarvi, però, vi vogliamo ricordare che HTC ha in programma il rilascio del suo primo smartphone del 2016 dopo il capodanno cinese (HTC One X9 arriverà sul mercato dopo il Capodanno cinese) e che l’aggiornamento ufficiale di HTC One M9 ad Android 6.0 Marshmallow è attualmente in fase di rilascio (HTC One M9 comincia ad aggiornarsi a Marshmallow).

SCELTI DA NOI PER TE