Home > Accessori > Lenovo Link 32 GB: pen drive per controllare lo smartphone Android dal PC

Lenovo Link 32 GB: pen drive per controllare lo smartphone Android dal PC

Lenovo Link

Una delle feature che hanno maggiormente impressionato gli utenti riguardo Windows 10 Mobile è senza dubbio Continuum. Tuttavia, per coloro che non sono a loro agio con tale sistema operativo e vogliono rimanere in ambito Android, Lenovo ha di recente annunciato una piccola pen drive chiamata Lenovo Link 32 GB in grado di agire nella stessa maniera.

Lenovo Link 32 GB permette infatti di collegare qualsiasi smartphone Android avente a bordo Lollipop o superiore ed un connettore micro USB a qualsiasi PC Windows 10. Inoltre, come avrete intuito dal nome, possiede all’interno una memoria flash da 32 GB, per cui è possibile utilizzarla come una semplice pen drive.

Lenovo Link (1)

Una cosa molto importante da sottolineare è che il Lenovo Link 32 GB è in grado di supportare una risoluzione massima di 1920 x 1080 pixel, la quale subirà un down-scaling per essere visualizzata in finestra sul PC. Non conosciamo ancora nel dettaglio i piani di commercializzazione internazionale di questo accessorio ma il produttore cinese lo porterà negli USA a partire da Marzo al costo di 40 dollari.

Ma come funziona nel pratico Lenovo Link 32 GB? Il video qui di seguito è un hands-on realizzato dai colleghi di Android Authority che mostra quali sono le peculiarità di questo accessorio e come è semplice utilizzarlo.

VIA

SCELTI DA NOI PER TE