Coloro che hanno familiarità con il modding Android e con l’installazione del framework Xposed che, tra l’altro, da poco è compatibile anche con il nuovo sistema operativo Android 6.0 Marshmallow (Xposed per Android 6.0 Marshmallow disponibile al download), sicuramente conosceranno il modulo Snapprefs. Per coloro invece che non lo conoscessero, si tratta di un modulo che offre delle funzionalità avanzate per quanto riguarda il servizio di Snapchat.
Oltre ad offrire numerosissime personalizzazioni e feature che potete trovare elencate a quest’indirizzo, vi vogliamo segnalare che negli scorsi giorni lo sviluppatore ha rilasciato un nuovo update che ha introdotto ben 17 filtri fotografici. Essi si ispirano a quelli di Instagram. Il changelog completo dell’aggiornamento recita così:
- Aggiornamento alla versione 9.20.0.4;
- Aggiunta di 17 filtri fotografici in stile Instagram;
- Aggiunta di un manager per i filtri;
- Possibilità di visionare i video in loop (in continuazione);
- Aggiunta del tool Blur;
- Fix del problema alla vibrazione;
- Rimozione dell’auto salvataggio per le Storie.
Per procedere al download di Snapprefs in versione aggiornata ed arricchito di tutte queste novità, vi basterà cliccare su questo link. Nel caso in cui voleste richiedere l’aggiunta di qualche filtro, lo potete fare unendovi alla community presente su Google Plus.