Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Note 4 riceve Android 6.0 in Ungheria

Samsung Galaxy Note 4 riceve Android 6.0 in Ungheria

Samsung Galaxy Note 4

Qualche settimana fa Samsung ha svelato la roadmap per quanto riguarda il rilascio dell’ultima versione del sistema operativo di Google, Android 6.0 Marshmallow, per i suoi smartphone (qui il nostro articolo dedicato). Oggi abbiamo scoperto che alcuni possessori di Samsung Galaxy Note 4, in Ungheria, stanno iniziando a ricevere l’ultima release del sistema operativo.

Il terminale in questione ha il codice SM-N910F. Tra le principali novità che vengono introdotte con Android 6.0 Marshmallow troviamo miglioramenti della durata della batteria (Doze) e anche i provider di ricerca Google Now On Tab.

Ma le novità non finiscono qui, infatti con il nuovo aggiornamento per Samsung Galaxy Note 4 viene introdotto il nuovo Air Command, che troviamo su Galaxy Note 5 (qui la nostra recensione) e che permette di prendere appunti su sfondo nero, subito dopo aver estratto la S-Pen.

La versione ungherese di Samsung Galaxy Note 4 riceve Android 6.0 Marshmallow

sixy

Ricordiamo che l’ex terminale top di gamma della società non è l’unico che in queste settimane sta ricevendo Android 6.0 Marshmallow. Infatti l’update è stato rilasciato anche per LG G4 (qui il nostro articolo dedicato)

Secondo le ultime statistiche, attualmente l’ultima versione del sistema operativo di Google è stata installata solamente sullo 0,3% degli smartphone Android. Questo ovviamente perché al momento sono poche le aziende che lo hanno rilasciato.

Comunque sia, visto l’arrivo sulla versione ungherese di Samsung Galaxy Note 4, non dovrebbe mancare troppo tempo prima che la società coreana rilasci ufficialmente il firmware anche per tutte le altre versioni del phablet.

Via

SCELTI DA NOI PER TE