
Nel corso di quest’anno Asus ha presentato molti smartphone appartenenti al segmento ZenFone. Uno dei più recenti è Asus ZenFone Max, il quale non è stato ancora immesso ufficialmente nel mercato internazionale.
Giusto qualche giorno fa vi abbiamo mostrato un video ritraente proprio il terminale (qui il nostro articolo dedicato), comunicandovi le informazioni sulla batteria. Peccato che poi la società taiwanese abbia deciso di rimuovere tale video. Comunque sia, oggi vi rilasciamo qualche altra informazione sulle caratteristiche tecniche dello smartphone.
Asus ZenFone Max doveva essere commercializzato nel mese di Ottobre, ma la società taiwanese ha subito dei ritardi. Comunque sia, nel corso di questa settimana, la società ha deciso di presentarlo ufficialmente in un video promozionale, che potrete vedere qui di seguito.
https://www.youtube.com/watch?v=KiJg64iNeYA
Asus ZenFone Max si mostra in un nuovo video. A breve la commercializzazione
Questo potrebbe significare che a breve il terminale dovrebbe essere lanciato ufficialmente. Nel video vengono messe in mostra le principali caratteristiche tecniche del terminale, come per esempio la batteria da 5.000 mAh, che dovrebbe assicurare un’ottima autonomia (37,6 ore in conversazione; 22,6 ore di riproduzione video; 32,5 ore di navigazione Web sotto WiFi; 38 giorni in stand-by).
Per chi non le conoscesse, ricordiamo anche quelle che sono le principali caratteristiche tecniche di Asus ZenFone Max:
- Display: diagonale da 5,5 pollici, risoluzione HD (1280 x 720 pixel)
- Processore: Qualcomm Snapdragon 410, quad-core
- Memoria RAM: 2 GB
- Memoria interna: 16 GB, espandibile tramite Micro SD
- Fotocamera posteriore: 13 MP, con doppio Flash LED e messa a fuoco laser
- Fotocamera anteriore: 5 MP
- Dimensioni e peso: 156 x 77.5 x 10.5 mm; 202 grammi
Come avrete potuto capire il terminale si posiziona nella fascia media di mercato. Ovviamente appena avremo maggiori informazioni riguardanti il prezzo, non tarderemo a comunicarvele.