Home > News su Android, tutte le novità > Google fornisce ora maggiori dettagli nelle ricerche multimediali

Google fornisce ora maggiori dettagli nelle ricerche multimediali

Google

Nonostante Google sia oramai un’azienda che ha interessi praticamente in tutti i campi della tecnologia (dal mobile allo spazio), non dobbiamo dimenticare da dove essa è nata, ovvero un motore di ricerca universitario che pian piano è esploso diventando sempre più potente, veloce e – passateci il termine – famelico di dati. Lo sviluppo di tale motore di ricerca non è stato certo messo in secondo piano dalla dirigenza che anzi basa molto del lavoro degli altri settori su di esso.

Di recente ad esempio è stato rilasciato un aggiornamento lato server per quanto riguarda il motore di ricerca che permette di avere maggiori informazioni circa i nostri artisti preferiti del mondo dello spettacolo.

Starting today on your Android phone and tablet (and coming soon to iOS), song recommendations, lyrics, covers and much more are just a tap away.

And for TV shows and movies, it’s easier to explore past and upcoming episodes, get a recommendation on what to watch next, check out the cast and find showtimes near you.

Google fornisce ora maggiori dettagli nelle ricerche multimediali

Come potete vedere, la maggiore ricchezza di informazioni inizialmente è disponibile solo per Android. Siamo anche lieti di comunicarvi che la lingua italiana è supportata, come si evince dagli screenshot qui in alto.

VIA  FONTE