Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Note 3 Neo si aggiorna a Lollipop anche in Europa

Samsung Galaxy Note 3 Neo si aggiorna a Lollipop anche in Europa

Niente Lollipop per Note 2 e Galaxy S3

Sembrava uno smartphone che non dovesse andare oltre l’aggiornamento di KitKat ma il Samsung Galaxy Note 3 Neo invece è riuscito a meritarsi anche Lollipop. Nelle scorse ore ci è stato segnalato l’inizio del roll-out da parte di Samsung per quanto riguarda l’aggiornamento europeo. Esso al momento è disponibile solamente in Francia (strano che il primo mercato a riceverlo non sia stato la Polonia) ma pensiamo che l’arrivo in Italia sia oramai una questione di giorni.

Ad ogni modo, per coloro che non volessero aspettare l’arrivo dell’OTA sul proprio Samsung Galaxy Note 3 Neo, qui di seguito vi lasciamo il link per procedere al download del firmware francese aggiornato a Lollipop.

I dati del nuovo firmware sono i seguenti:

Model SM-N7505
Model name Samsung GALAXY Note 3 Neo LTE
Country France
Version Android 5.1.1
Changelist 5905507
Build date Mon, 23 Nov 2015 12:46:55 +0000
Product code XEF
PDA N7505POUDOK2
CSC N7505OXADOK2

In questo caso però, vi chiediamo di fare attenzione in quanto al momento è disponibile solamente il firmware per la versione LTE con nome in codice N7505.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che di recente la versione Active del Galaxy S6 si è mostrata nuovamente in video (Samsung Galaxy S6 Active: messo alla prova in un nuovo video).

FONTE

SCELTI DA NOI PER TE