
Quando abbiamo la necessità di trovare una fotografia di un determinato oggetto oppure di un animale, il primo posto in cui andiamo a cercarla è senza dubbio Google Immagini. Grazie al suo potente motore di ricerca, il colosso di Mountain View riesce a fornirci esattamente le immagini che stiamo cercando.
Nella sua versione mobile, Google Immagini si è di recente aggiornato con una nuova feature che permette non solo di salvare le immagini che riteniamo migliori ma anche di organizzarle in una sorta di album.
Once you’ve starred a few images, you can keep them organized in folders: to add an image to a folder of similar items, tap the pencil shaped edit icon. Create a grouping such as “haircuts for the winter” or “snowman ideas” and your image will be added to a folder with similar ones.
Al momento purtroppo questa funzionalità è disponibile solamente da mobile e solo negli USA ma non vediamo ragioni per cui non dovrebbe approdare anche in Italia nel prossimo futuro.
Per maggiori informazioni sulla nuova feature di Google Immagini, vi invitiamo a visionare il post ufficiale messo online da Google. Prima di lasciarvi, però, vi ricordiamo che nel 2016 il Play Store ci avvertirà se un’app ha al suo interno pubblicità o meno.