Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy View si mostra in un nuovo video promo

Samsung Galaxy View si mostra in un nuovo video promo

Samsung Galaxy View

Ha suscitato molta curiosità il nuovo Samsung Galaxy View, tablet da 18,4 pollici dotato del sistema operativo Android. Inizialmente si credeva che Samsung avesse in mente un device per poter competere nel migliore dei modi con iPad Pro (vi consigliamo di visionare il nostro approfondimento su di esso) ma, al momento della presentazione, si è scoperto che esso non era destinato tanto ad un’utenza “Pro” quanto ad un’utenza familiare.

Esso infatti è stato farcito con molti servizi pre-installati dedicati principalmente all’esperienza multimediale. Nelle scorse ore il Samsung Galaxy View è stato protagonista di un nuovo video promozionale pubblicato su Youtube. Il filmato si concentra, come era semplice immaginarsi, sull’esperienza multimediale ed alla fine si evince che per Samsung il Galaxy View non è una TV, non è un tablet ma è l’intrattenimento multimediale re-immaginato.

Per maggiori informazioni sul Samsung Galaxy View, vi invitiamo a visionare i nostri articoli dedicati:

Adesso invece non ci resta che mostrarvi il filmato promozionale augurandovi, come sempre in questi casi, una buona visione e chiedendovi di condividere il vostro pensiero circa questo device che ci sembra abbastanza difficile definire mobile.

VIA