Home > News su Android, tutte le novità > ZTE Nubia 8X: potrebbe essere presentato il prossimo 15 Ottobre

ZTE Nubia 8X: potrebbe essere presentato il prossimo 15 Ottobre

ZTE Nubia 8X

Oggi siamo venuti in possesso di alcune immagini (una tra queste è un teaser) e della possibile data di presentazione di ZTE Nubia 8X, un nuovo smartphone della società cinese che si posizionerebbe nella fascia alta di mercato. Andiamo a vedere tutte le informazioni a riguardo nel nostro articolo.

Innanzitutto ZTE Nubia 8X sarebbe dotato di un display da 5,5 o 6 pollici, con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel). Inoltre, come potrete vedere dalle immagini, sul lato destro dello smartphone ci sarebbe il tasto di accensione/spegnimento/stand-by e il bilanciere del volume. Sul tasto di accensione, invece, potrebbe esser stato implementato un sensore d’impronte digitali.

Parlando del quantitativo di memoria RAM, questo sarebbe da 4 GB su ZTE Nubia 8X. Comunque sia, grazie all’immagine teaser, pubblicata sul noto social network cinese Weibo, lo smartphone potrebbe essere presentato il 15 Ottobre, visto che ZTE dovrebbe tenere un evento quel giorno.

Ecco alcune immagini e la possibile data di presentazione di ZTE Nubia 8X

Ricordiamo che stiamo parlando di indiscrezioni, soprattutto per quanto riguarda le caratteristiche tecniche), di conseguenza meglio recepirle col beneficio del dubbio.

A questo punto, l’unica cosa che ci resta da fare, in attesa di ulteriori informazioni, è darvi appuntamento a giovedì prossimo, giorno in cui ZTE Nubia 8X dovrebbe essere presentato ufficialmente.

Via

SCELTI DA NOI PER TE