Home > News su Android, tutte le novità > Meizu Pro 5: le vendite inizierebbero il prossimo 18 Ottobre

Meizu Pro 5: le vendite inizierebbero il prossimo 18 Ottobre

Meizu Pro 5

Giusto un paio di giorni fa vi avevamo comunicato che laproduzione di Meizu Pro 5 era in ritardo per problemi di alluvione nelle fabbriche (qui il nostro articolo dedicato). Oggi, invece, scopriamo maggiori informazioni sulla data ufficiale di lancio dello smartphone.

Meizu Pro 5 avrebbe dovuto essere immesso nel mercato oggi, ma a causa di un tifone, che ha distrutto alcuni impianti di produzione in Cina, l’azienda ha dovuto rinviare la data di commercializzazione. Fino ad oggi non è stata mai confermata una nuova data e secondo alcune indiscrezioni il ritardo sarebbe stato anche decisamente lungo.

Oggi, però, per fortuna Meizu ha comunicato che il ritardo dovrebbe durare ancora 6 giorni e la messa in vendita di Meizu Pro 5 dovrebbe iniziare domenica prossima, ovvero il 18 Ottobre.

Secondo gli ultimi rumors, provenienti da un lavoratore Meizu, il ritardo della produzione, invece sarebbe da imputarsi ad un altro motivo. La società cinese infatti avrebbe avuto alcuni problemi nell’implementazione del chip NFC, che avrebbe rallentato la messa in commercio dello smartphone.

La commercializzazione di Meizu Pro 5 inizierebbe il prossimo 18 Ottobre

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo. Ovviamente appena ne avremo di maggiori, non tarderemo a comunicarvele. Nel frattempo andate a leggere tutte le caratteristiche di Meizu Pro 5 nel nostro articolo dedicato.

Via