Home > News su Android, tutte le novità > Huawei Ascend G7: aperto il beta testing per Android 5.1 ed EMUI 3.1

Huawei Ascend G7: aperto il beta testing per Android 5.1 ed EMUI 3.1

Via uno e sotto con un altro. E’ così che potremmo definire la strategia di Huawei circa il rilascio degli aggiornamenti per i propri smartphone. Dopo infatti aver annunciato il rilascio ufficiale di Android 5.1 Lollipop per l’ex top di gamma Huawei P7, abbiamo scoperto che il colosso cinese ha avviato il programma per la ricerca di beta tester possessori di Huawei Ascend G7 sempre per quanto riguarda l’aggiornamento ad Android 5.1 Lollipop ed alla EMUI 3.1.

L’annuncio è stato fatto tramite la pagina ufficiale Facebook, come avvenuto per quello relativo a Huawei P7, e le modalità di partecipazione sono le medesime:

Vuoi diventare Beta Tester di #HuaweiG7? Inviaci una mail a beta0039@mail01.huawei.com indicando numero IMEI e versione SW del tuo device. Potresti essere tra i fortunati a provare la versione aggiornata in anteprima!

Huawei Ascend G7 beta testing

Trattandosi di un firmware beta da testare, noi vi consigliamo di partecipare al programma solamente se possedete Huawei Ascend G7 come smartphone secondario, dato che inevitabilmente saranno presenti dei bug.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che ieri è stato presentato ufficialmente un nuovo smartphone di fascia medio bassa chiamato Huawei Honor Play 5X (Huawei Honor Play 5X presentato ufficialmente) e che i rumors su Huawei P9 stanno cominciando a moltiplicarsi (Huawei P9 potrebbe avere una doppia fotocamera posteriore ed autofocus laser).

FONTE