Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy A9: ecco le caratteristiche tecniche diffuse da AnTuTu

Samsung Galaxy A9: ecco le caratteristiche tecniche diffuse da AnTuTu

Samsung Galaxy A9

Non è la prima volta che vi parliamo di Samsung Galaxy A9 (qui i nostri articoli dedicati), ma oggi grazie al benchmark AnTuTu siamo riusciti a scoprire maggiori informazioni sulle caratteristiche tecniche di cui lo smartphone sarà dotato.

Ricordiamo che Samsung Galaxy A9 dovrebbe essere il prossimo smartphone dell’azienda coreana appartenete alla serie Galaxy A e che dovrebbe posizionarsi nella fascia media di mercato. Comunque sia, andiamo a vedere le caratteristiche tecniche apparse sul database di AnTuTu.

Ecco le caratteristiche tecniche di Samsung Galaxy A9 apparse su AnTuTu

  • Display: diagonale da 5,5 pollici, risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel)
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 620
  • Memoria RAM: 3 GB
  • Memoria interna: 32 GB (non sappiamo ancora se espandibile o meno)

Viste le caratteristiche tecniche Samsung Galaxy A9 non dovrebbe essere uno smartphone ma un phablet, Inoltre, il sistema operativo che andrà a muovere il device dovrebbe essere Android in versione 5.1.1 Lollipop, personalizzato, ovviamente dalla TouchWiz.

Passando invece al settore fotografico, il prossimo smartphone dell’azienda coreana potrebbe essere dotato di una camera posteriore da 13 o 16 MP, in grado come minimo di registrare video in Full HD, dotata anche di un Flash LED.

Infine, secondo le ultime indiscrezioni, Samsung Galaxy A9 potrebbe essere presentato verso la fine di questo mese. Appena avremo maggiori informazioni, non tarderemo a comunicarvele.

Via