Home > Smartphone Android > Sony Xperia Z5 si mostra in un paio di video unboxing

Sony Xperia Z5 si mostra in un paio di video unboxing

Sony Xperia Z5

Nelle scorse ore sono emersi in rete un paio di video unboxing relativi al nuovo smartphone top di gamma Sony Xperia Z5. La variante sottoposta ad uno degli unboxing è quella Gold proveniente dal mercato inglese ma molto probabilmente la confezione di vendita italiana cambierà poco e niente (il caricatore da muro sicuramente, viste le prese differenti tra UK e Italia).

Procedendo ad ispezionare la scatola contenente il Sony Xperia Z5, notiamo che sono presenti i manuali di guida rapida e di garanzia, il cavo USB / Micro USB e degli auricolari in-ear. Si tratta di una dotazione standard che non aggiunge o toglie nulla rispetto alla concorrenza.

Sony Xperia Z5

Ovviamente speriamo di avere quanto prima il Sony Xperia Z5 o anche il suo fratello minore, ovvero il Sony Xperia Z5 Compact, per analizzarli nel dettaglio e darvi le nostre impressioni d’uso e valutare anche se vi è o meno un surriscaldamento dovuto al SoC Qualcomm Snapdragon 810 (Sony Xperia Z5 Compact: il surriscaldamento provoca problemi al touchscreen).

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che lo smartphone in questione ha la miglior fotocamera di tutto il comparto mobile (Sony Xperia Z5 si prende lo scettro della classifica di DxOMark).

VIA

SCELTI DA NOI PER TE