Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Tab 5 8.0 certificato dalla FCC: a quando l’uscita?

Samsung Galaxy Tab 5 8.0 certificato dalla FCC: a quando l’uscita?

galaxy tab 5 8.0

Samsung sta lavorando alla prossima generazione di Galaxy Tab 5, e il primo di questa nuova serie, ovvero quello con diagonale da 8 pollici, ha appena fatto tappa alla Federal Communications Commission. L’ente di certificazione americano ha dato il via libera a un dispositivo con nome in codice SM-T7377A destinato all’operatore telefonico AT&T.

Si tratta di un tablet Samsung che mira ad ampliare un catalogo di prodotti davvero molto ampio e che dovrebbe trovare l’ufficializzazione nell’arco di breve tempo (anche se al momento non sappiamo ancora quando).

Indipendentemente dalle versioni che verranno fuori e che con ogni probabilità si contraddistingueranno in termini di specifiche e di mercati di destinazione, resta il fatto che la variante da 8 pollici certificata dalla FCC si avvale sia del supporto delle reti Wi-Fi 802.11 a/b/g/n che dell’LTE.

La certificazione non svela null’altro di realmente interessante, di conseguenza rimaniamo in attesa di conoscere altre informazioni sul conto di Samsung Galaxy Tab 5 8.0, probabilmente destinate a venir fuori nel corso dei giorni a venire. Certo è che l’azienda non ha alcuna intenzione di mollare la presa sul mercato dei tablet Android, poiché la sua vocazione è quella di dar vita ad un catalogo prodotti che sia il più ampio e variegato possibile.

via

SCELTI DA NOI PER TE