Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S6 edge a 499 euro con garanzia Italia

Samsung Galaxy S6 edge a 499 euro con garanzia Italia

Nonostante i prezzi estremamente salati degli smartphone Samsung al lancio facciano un po’ discutere, la cosa finisce subito in quanto oramai si sa che tempo un paio di mesi e scendono giù in picchiata in maniera incredibile. L’ultimo esempio di ciò lo stiamo avendo con il Samsung Galaxy S6 edge.

Esso infatti è il protagonista dell’ultima tornata di promozioni fatte da Gli Stockisti, negozio che potremmo definire “storico” a questo punto. Il Samsung Galaxy S6 edge è proposto, nella sua configurazione da 32 GB di memoria interna e con garanzia Italia, al prezzo di 499 euro. L’unico contro è che non sono versioni unlocked ma brandizzate.

Quest’offerta è la più allettante di sempre e nel caso in cui doveste acquistare un nuovo smartphone, vi consigliamo di approfittarne subito. Volendo fare una piccola escursione verso il settore Nexus, si è verificato quanto avevamo previsto noi: il costo del Samsung Galaxy S6 edge o comunque in generale dei top di gamma si sta avvicinando sempre più al costo che il Nexus 5X avrà in Italia (479 euro) per non parlare poi del prezzo di Nexus 6P (699 euro).

SCELTI DA NOI PER TE