Home > News su Android, tutte le novità > Huawei Watch protagonista di molti video promo

Huawei Watch protagonista di molti video promo

huawei watch
Huawei Watch di prima generazione

Come sa chiunque lavori nel campo del marketing, la pubblicità è l’anima del commercio. E quale miglior pubblicità dei video promozionali attira l’attenzione del pubblico? Nelle scorse ore Huawei ha pubblicato sul proprio canale Youtube una serie di nuovi video promo dedicati interamente a Huawei Watch, il nuovo smartwatch con a bordo Android Wear presentato allo scorso IFA di Berlino.

I filmati in questione analizzano un po’ tutte le funzionalità di Huawei Watch: dalle watch faces alle notifiche, da Google Now al monitoraggio del battito cardiaco e persino al fitness ed al navigatore. Nonostante possa sembrare impossibile guardarli tutti, vi assicuriamo che non lo è affatto, anche perchè ogni video dura solamente pochi secondi.

Prima di lasciarvi alla visione dei filmati promozionali, vi vogliamo ricordare che Huawei Watch, nella sua variante oro, è al momento lo smartwatch con a bordo Android Wear più costoso che c’è sul mercato. Ciò è dovuto solamente dei materiali di costruzione e del design, visto che le specifiche tecniche sono pressoché identiche a tutti gli altri concorrenti (tranne il display che è anch’esso, con i suoi 400 x 400 pixel, il più definito del settore).

Adesso non ci resta che augurarvi, come sempre, una buona visione.

SCELTI DA NOI PER TE