Home > News su Android, tutte le novità > HTC starebbe lavorando su uno smartwatch dal nome in codice “halfbeak”

HTC starebbe lavorando su uno smartwatch dal nome in codice “halfbeak”

HTC One M10

Sono circa due anni che appaiono indiscrezioni riguardanti uno smartwatch HTC. L’anno scorso erano apparse nuovamente informazioni, ma l’azienda taiwanese ha deciso poi di non presentare nessun terminale del genere. Oggi, invece, scopriamo nuovi rumors riguardanti proprio il primo smartwatch di HTC.

Innanzitutto il nome in codice dello smartwatch HTC sarebbe “halfbeak” e ovviamente sarebbe mosso dal sistema operativo di Google dedicato ai wearable, ovvero Android Wear. Inoltre, secondo tali indiscrezioni, lo smartwatch HTC dovrebbe essere dotato di un display tondo (diagonale ancora sconosciuta), risoluzione 360 x 360 pixel.

HTC starebbe lavorando su uno smartwatch dal nome in codice “halfbeak”

Ricordiamo che l’azienda taiwanese il prossimo 29 Settembre terrà una conferenza stampa nel corso della quale sicuramente presenterà il nuovo HTC One A9 (nome in codice Aero) e forse un ulteriore smartphone top di gamma (ve ne abbiamo parlato in questo articolo). Non è da escludere che nel corso della conferenza stampa venga presentato anche lo smartwatch HTC o che vengano fornite maggiori indiscrezioni a riguardo.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo e appena verremo a conoscenza di maggiori dettagli, non tarderemo a comunicarveli.

Via