Home > News su Android, tutte le novità > HTC: vuole presentare un altro top di gamma insieme ad A9 “Aero”

HTC: vuole presentare un altro top di gamma insieme ad A9 “Aero”

HTC

HTC dovrebbe presentare uno smartphone top di gamma il29 Settembre. Il terminale in questione sarebbe HTC A9 “Aero”. Però, secondo le ultime indiscrezioni, l’azienda taiwanese, nella medesima data potrebbe presentare un ulteriore smartphone, anch’esso top di gamma.

Ieri vi abbiamo parlato di HTC Desire 728, smartphone che però si va a posizionare nella fascia media di mercato. Comunque sia l’azienda taiwanese avrebbe iniziato ad inviare degli inviti per l’evento che si dovrebbe tenere il 29 Settembre, nel quale dovrebbero essere lanciati due smartphone di fascia alta.

HTC dovrebbe presentare un altro smartphone top di gamma, oltre ad A9, il 29 Settembre

Intanto ricordiamo le caratteristiche tecniche di HTC A9 “Aero”:

  • Processore: MediaTek Helio X20, deca-core
  • Display: diagonale ancora sconosciuta, mentre la risoluzione potrebbe  essere Full HD o QHD
  • Memoria RAM: 4 GB
  • Fotocamera posteriore in grado di scattare foto in formato RAW

Il secondo smartphone potrebbe appartenere al segmento Butterfly. Qualora fosse così, il terminale non arriverebbe mai in Europa, visto che è stato dedicato solamente al mercato giapponese. Comunque sia non è da escludere che la società abbia in mente di annunciare un altro modello.

Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo e appena ne avremo altre non tarderemo a comunicarvele. Nel frattempo vi diamo appuntamento al 29 Settembre (giorno in cui verranno presentati anche i nuovi smartphone Nexus)

Via