Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S7 dovrebbe avere lo slot Micro SD

Samsung Galaxy S7 dovrebbe avere lo slot Micro SD

Samsung Galaxy S7

Non è la prima volta che vi riportiamo qualche informazione riguardante Samsung Galaxy S7 (qui il nostro articolo dedicato) ed oggi siamo venuti a conoscenza di ulteriori indiscrezioni.

Ricordiamo che l’azienda ha richiesto maggiori ingegneri per poter ottimizzare il Qualcomm Snapdragon 820, del quale Galaxy S7 potrebbe essere dotato. Inoltre, sembra che Samsung sia intenzionata a rilasciare due versioni del prossimo smartphone top di gamma, una con display da 5,2 pollici e una da 5,8”.

Comunque sia, secondo le indiscrezioni che vi riportiamo quest’oggi, Samsung Galaxy S7 sarà dotato di espansione di memoria, tramite Micro SD. Invece la scocca continuerà ad essere unibody, di conseguenza non ci dovrebbe essere la batteria removibile. Quindi anche per Samsung Galaxy S7 ci aspettiamo una scocca in vetro e le cornici in metallo.

Samsung Galaxy S7 avrà l’espansione di memoria interna

Ricordiamo, inoltre, le altre caratteristiche di cui il prossimo smartphone top di gamma dell’azienda coreana dovrebbe essere dotato: innanzitutto il quantitativo di memoria RAM dovrebbe essere pari a 4 GB; mentre la memoria interna dovrebbe essere da 32 GB e 64 GB.

Come di consueto, Samsung dovrebbe anche presentare la versione dotata di display dual Edge, ovvero Samsung Galaxy S7 Edge.

Ricordiamo che stiamo parlando di indiscrezioni e visto che, proprio per questo motivo, non ne possiamo verificare la veridicità, vi consigliamo di recepirle col beneficio del dubbio.

Via