Home > News su Android, tutte le novità > Meizu Niux: ecco le caratteristiche tecniche

Meizu Niux: ecco le caratteristiche tecniche

Meizu Niux

Giusto qualche giorno fa vi avevamo riportato le parole di Li Nan, vice presidente di Meizu, il quale aveva affermato che l’azienda sta lavorando su un nuovo smartphone top di gamma (qui il nostro articolo dedicato). Il terminale in questione sarebbe Meizu Niux, del quale oggi abbiamo scoperto caratteristiche tecniche ed un wallpaper.

Meizu Niux dovrebbe essere lanciato nel primo trimestre del prossimo anno. Inoltre il nuovo smartphone dell’azienda cinese non sarà MX5 Pro, visto che tra le intenzioni della società ci sarebbe quella di abbandonare completamente la serie Pro.

Oggi grazie al famoso leaker UpLeask, che ha deciso di rilasciare il source code dello smartphone, abbiamo scoperto quelle che potrebbero essere le caratteristiche tecniche di Meizu Niux.

  • Display: diagonale da 5,5 pollici, risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel)
  • Processore: Samsung Exynos 7420 (Meizu dovrebbe puntare tutto su questa CPU)
  • Memoria RAM: 3/4 GB
  • Fotocamera posteriore: 21 MP
  • Fotocamera anteriore: 5 MP
  • Sistema operativo: Android 5.1 Lollipop, personalizzato dalla Flyme 5.0 UI

Ecco caratteristiche tecniche e walpaper di Meizu Niux

Ricordiamo che Meizu Niux avrebbe ottenuto un punteggio punteggio di 69.000 punti su AnTuTu. Infine qui di seguito potete vedere il wallpaper. Ricordiamo, inoltre, che trattandosi di indiscrezioni, non possiamo verificarne la veridicità (pur provenendo da una fonte più che attendibile). Di conseguenza vi consigliamo di recepirle col beneficio del dubbio.

Via