Home > News su Android, tutte le novità > Meizu abbandona la serie Pro in favore di una nuova gamma?

Meizu abbandona la serie Pro in favore di una nuova gamma?

Meizu MX5 Pro

La moda del momento per quanto riguarda i produttori di smartphone è quella di realizzare uno smartphone che richiami molto l’attenzione del pubblico e, successivamente, costruirci attorno tutta una serie di prodotti. E’ in questo modo che sono nati i vari smartphone Mini, Plus, Pro, ecc. In questa politica di marketing c’è stats dentro anche il colosso cinese Meizu ma sembra che da adesso l’azienda non produrrà più versioni Pro di smartphone.

Questo è quello che si evince dalle dichiarazioni di Lin Nan, vice presidente di Meizu, che ribadisce comunque che al posto delle versioni Pro il colosso cinese lancerà una nuova gamma di smartphone di linea premium. Questo quindi vuol dire che non vi sarà alcun Meizu MX5 Pro? Non lo sappiamo, in quanto potrebbe essere che questa nuova politica incominci dopo il rilascio di tale smartphone, così da non sprecare il lavoro di sviluppo fatto fino ad ora.

Potrebbe comunque essere che lo sviluppo fatto fino ad ora di Meizu MX5 Pro venga convertito per il progetto della nuova linea premium di device, allungando però inevitabilmente i tempi di rilascio sul mercato. 

Staremo a vedere nel prossimo futuro come il colosso cinese si comporterà. Voi cosa preferireste? La linea Pro oppure la nuova gamma di smartphone?

VIA