Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus 2 si aggiorna ad Oxygen OS 2.0.2

OnePlus 2 si aggiorna ad Oxygen OS 2.0.2

OxygenOS

Non è passato nemmeno un mese dal rilascio di OnePlus 2 che il colosso cinese ha già rilasciato il suo secondo update OTA. Così come il primo, anche questo secondo aggiornamento va solamente a migliorare le prestazioni eliminando alcuni bug, per cui nessuna nuova funzionalità. Del resto, la nuova versione software è la Oxygen OS 2.0.2.

Our first OTA was only a week ago, but we’re already back with OxygenOS 2.0.2! The incremental roll-out of our second OnePlus 2 OTA will begin Today. We are listening to all of your concerns on the forums and social media, we’re committed to maintaining frequent updates to address your major pain-points without delay.

In OxygenOS 2.0.2, you’ll find the following:

  • Improvements to fingerprint recognition accuracy
  • Resolves a bug that could cause volume to be muted unexpectedly
  • Stability improvements to the front facing camera
  • Camera preview UX improvements

Più interessante invece l’annuncio circa un altro aggiornamento previsto per la metà di Settembre in cui verranno implementate nuove funzionalità. Quali non lo sappiamo ancora ma la nuova versione software sarà la 2.1:

A 2.1 update with more significant improvements is on its way and currently scheduled for mid-September.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che sono stati messi in palio 20 inviti per l’acquisto di OnePlus 2 dal team di sviluppo Paranoid Android (Paranoid Android organizza un concorso con in palio 20 inviti per OnePlus 2).

VIA  FONTE