Home > News su Android, tutte le novità > Paranoid Android organizza un concorso con in palio 20 inviti per OnePlus 2

Paranoid Android organizza un concorso con in palio 20 inviti per OnePlus 2

OnePlus 2

Come sicuramente saprete, la lista per poter avere un invito per l’acquisto di OnePlus 2 è veramente molto lunga, tanto che qualche giorno fa gli utenti in attesa erano più di 3 milioni (OnePlus 2 giunge a quota 3 milioni di richieste per l’invito). Ebbene, per questo motivo, ogni occasione è buona per cercare di poter “saltare la fila” ed accaparrarsi un invito.

Nelle scorse ore è stato aperto da Paranoid Android un nuovo concorso che mette in palio 20 inviti per l’acquisto. Certo, non sono moltissimi, ma è comunque uno spiraglio per tutti coloro che desiderano acquistare lo smartphone e si ritrovano indietro nella lista delle richieste. Tutto ciò che bisogna fare è compilare un form (in inglese) coi propri dati e col motivo per cui si desidera acquistare OnePlus 2.

I 20 motivi che saranno giudicati dal team di sviluppo i migliori o i più originali vinceranno ognuno un invito. Per partecipare al concorso, vi basterà cliccare sul seguente link che vi riporterà sulla pagina ufficiale. Prima di lasciarvi ad esso, però, vi segnaliamo che il concorso terminerà fra 6 giorni e che al momento i partecipanti sono già 902, per cui la vittoria si fa sempre più difficile.