Motorola non sembra essere sazia degli smartphone che ha recentemente presentato (Motorola Moto X Style, Moto X Play e Moto G 2015 presentati ufficialmente) ed a breve potrebbe rilanciare col nuovo top di gamma Motorola Moto X Force, nome in codice Bounce. Esso è stato svelato per il momento da @upleaks attraverso un tweet sul proprio profilo Twitter. Stando alle informazioni che ha rilasciato @upleaks, potremmo considerare il Motorola Moto X Force come una sorta di fusione fra il Moto X Style ed il Moto X Play: ebbene si, la batteria del Moto X Play (3760 mAh in questo nuovo Motorola Moto X Force) e le caratteristiche tecniche del Moto X Style.
Tra di esse troviamo un display da 5,43 pollici (molto probabilmente sarà poi riportato in 5,5 pollici) con risoluzione QHD di 2560 x 1440 pixel, un SoC Qualcomm Snapdragon 810 e 32/64 GB di storage interno. Troviamo molto azzardata la scelta di optare per lo Snapdragon 810, visti i numerosi problemi legati al surriscaldamento che hanno, tra l’altro, portato molti produttori ad affidarsi a Samsung e Mediatek per i loro top di gamma.
Purtroppo al momento non sappiamo nè quando questo Motorola Moto X Force verrà presentato nè quali saranno i mercati di destinazione. Sicuramente vi terremo informati sulla vicenda nei giorni a venire.