
L’imminente uscita del nuovo smartwatch Huawei Watch (Huawei Watch: presentazione ufficiale il 2 Settembre a IFA) non ha arrestato la valanga di rumors ed informazioni leaked che emergono giornalmente in rete. Dopo avervi mostrato come nella descrizione di Amazon questo smartwatch viene riportato essere compatibile con iOS 8.2 o successivi (Android Wear presto compatibile con iOS), è la stessa piattaforma di Amazon.com a rivelarci i prezzi di vendita delle varie versioni.
Di Huawei Watch saranno disponibili ben 4 versioni differenti: la più economica da 349,99 dollari con quadrante in acciaio e cinturino in pelle; un’altra più costosa da 799,99 dollari interamente in acciaio placcato in oro; infine, due modelli di fascia media, uno da 449,99 dollari interamente in acciaio nero mentre l’altro da 699,99 dollari con quadrante in acciaio placcato in oro e cinturino in pelle.
Da questo punto di vista Huawei ha ricalcato un po’ le orme di Apple e del suo Apple Watch. Sicuramente la versione che verrà venduta maggiormente sarà quella da 349,99 dollari, dato che a cambiare dovrebbero essere solo i materiali di costruzione.
Appuntamento dunque al 2 di Settembre quando, oltre a conoscere Huawei Watch e Huawei Mate S (Huawei Mate S con tecnologie Incredible e Force Touch), assisteremo alla presentazione di molti altri prodotti.