Quasi un anno fa venne presentato ufficialmente Alcatel One Touch Flash, il quale doveva essere il principale concorrente del Samsung Galaxy Note 3 Neo (seppur non dotato di un pennino). Secondo le ultime indiscrezioni, la società starebbe preparando la seconda versione dello smartphone, ovvero Alcatel One Touch Flash 2.
La presentazione di Alcatel One Touch Flash 2 è attesa per il mese prossimo e la società ha deciso di rilasciare anche un’immagine a riguardo (si tratta di quella di apertura). Purtroppo, però, per il momento non abbiamo molte indiscrezioni a riguardo.
Lo smartphone dovrebbe essere dotato di un display con diagonale compresa tra i 5 pollici e i 5,5 pollici. Inoltre, visto che sia Alcatel One Touch Flash Plus che Alcatel One Touch Flash avevano processore MediaTek, anche per Alcatel One Touch Flash 2 ci aspettiamo la medesima CPU.
La presentazione di Alcatel One Touch Flash 2 è attesa per il 22 Settembre
Parlando invece dei mercati in cui lo smartphone verrà immesso, pensiamo che il primo sarà quello americano, ma dovrebbe arrivare anche in Europa e quindi in Italia.
Infine vi vogliamo comunicare che Alcatel One Touch Flash 2 verrà presentato ufficialmente il prossimo 22 settembre. In attesa di ulteriori indiscrezioni, vi diamo appuntamento per quella data.