
Ormai Android 6.0 Marshmallow è stato presentato ufficialmente. Ora anche Huawei inizia a dare le prime informazioni sul rilascio della nuova versione del sistema operativo di Google e su quali smartphone arriveranno.
Inoltre, assieme ad Android 6.0 Marshmallow, dovrebbe arrivare anche la nuova interfaccia utente di Huawei, ovvero la Emotion UI 4.0. Secondo quanto riportato da Meng Quin Hai, la EMUI 4.0 e Android 6.0 dovrebbero essere rilasciati entro la fine di quest’anno.
Purtroppo però non è stato fatto alcun riferimento a quali caratteristiche possa avere l’interfaccia utente di Huawei. Invece, i terminali che dovrebbero essere aggiornati per primi sarebbero:
- Huawei Ascend P8 (qui la nostra recensione)
- Huawei Ascend Mate 7
- Huawei Honor 6 Plus (qui la nostra recensione di Honor 6)
Ecco le prime informazioni sul rilascio di Android 6.0 ed EMUI 4.0 per gli smartphone Huawei
Ovviamente questi non saranno i soli smartphone Huawei che verranno aggiornati. Ricordiamo, inoltre, che l’azienda cinese sarà una delle due produttrici a creare il prossimo terminale Nexus, e questo, quando verrà commercializzato, verrà mosso da Android 6.0 Marshmallow.
Comunque sia, l’immagine precedente non mostra solamente gli smartphone dell’azienda cinese, che verranno aggiornati al nuovo sistema operativo di Google, ma fa vedere quali altri terminali riceveranno l’update.
Per il momento queste sono tutte le informazioni che abbiamo a riguardo, ma appena ne avremo di maggiori, non tarderemo a comunicarvele.