Home > Accessori > Motorola Moto 360 2 appare in due nuove foto

Motorola Moto 360 2 appare in due nuove foto

Motorola Moto 360 2 deve ancora essere presentato in via ufficiale, ma nonostante questo sembra volersi rendere noto prima del tempo. Un esemplare del nuovo smartwatch di Motorola, infatti, è stato avvistato sul polso di due persone (una delle quali è Chen Xudong, vicepresidente senior di Lenovo).

Non che da queste apparizioni si riescano a trarre nuovi dettagli del prodotto, ma qualche conferma però la riusciamo ad estrapolare: come la presenza del pulsante fisico spostato un po’ più in alto, ad esempio. Certo, avremmo avuto piacere di capire se anche Moto 360 2 si caratterizzerà per un display che sulla parte inferiore possa lasciar spazio ai sensori, ma la debole nitidezza della foto non consente di tirar fuori questo altro elemento di grande importanza.

Motorola Moto 360 ricordiamo essere stato introdotto sul mercato già da diverso tempo (parliamo ormai di un anno), ma il Moto 360 2 si spera possa far sue caratteristiche e prezzi tali da catalizzare su di sé le attenzioni dei media.

Chissà, forse lo vedremo già nel corso di IFA 2015! Certo è che Motorola si darà un gran bel da fare per proporre un prodotto che proprio come accaduto con l’attuale generazione del suo smartwatch, possa riuscire a diventare un vero punto di riferimento per il comparto wearable. Nel corso delle prossime settimane potremo aver modo di constatare se anche stavolta si riuscirà in questo grande ma non utopistico obiettivo.

via