
Arriverà o non arriverà? Se arriverà, quando arriverà? Queste sono due delle domande che gli utenti si stanno ponendo fin dalla sua presentazione. Stiamo parlando ovviamente del Samsung Galaxy Note 5 e dell’apparente esclusività per alcuni mercati, i quali non comprendono al momento l’Europa.
Ebbene, nelle scorse ore abbiamo scoperto qualcosa che, nonostante non sia strettamente collegata all’arrivo del device in Europa, potrà scoraggiare molti utenti dall’acquisto. Attraverso un risultato benchmark di GeekBench, è stato notato che il modello SM-N920F (quello che dovrebbe arrivare qui da noi) ha solamente 3GB di memoria RAM.
Si tratterebbe di una caratteristica tecnica che in molti rifiuterebbero, dato che la variante originale che abbiamo visto fino ad ora è equipaggiata con 4 GB di RAM. Al momento comunque vi consigliamo di prendere la notizia con il beneficio del dubbio, visto che potrebbe benissimo trattarsi di un fake emerso in rete in questo periodo proprio per la grande rilevanza dell’argomento.
Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che che una società vietnamita offre un servizio di placcatura in oro a 24K per il Samsung Galaxy Note 5 (Samsung Galaxy Note 5 disponibile in versione oro 24K a 1450 dollari) e che lo stesso si è recentemente mostrato in un terdown (Samsung Galaxy Note 5: ecco il primo teardown).