Home > Smartphone Android > HTC Aero: nuovi rumors su scheda tecnica e uscita

HTC Aero: nuovi rumors su scheda tecnica e uscita

HTC-Aero-Hima

L’uscita di HTC Aero è vista da molti come un momento fondamentale per il brand taiwanese, dunque l’hype generata intorno alla scheda tecnica inizia a toccare livelli interessanti.

Partiamo con una notizia soft, ovvero la conferma che AT&T (storico carrier americano) offrirà questo modello ai propri clienti, il che ci dà un’ulteriore fonte da cui poter estrapolare, nel prossimo futuro, qualche dettaglio in più su lancio e caratteristiche tecniche.

Passiamo però al piatto principale, la scheda tecnica, che per questo HTC Aero resta davvero un mistero, visto che sono pochissime le informazioni trapelate, tra cui: display Quad HD (1440 x 2560 pixels) dalle dimensioni ancora non confermate, ma probabilmente sarà un 5 pollici; sensore fotografico posteriore con apertura f/1.9 e supporto per le fotografie in formato RAW.

Due aspetti che ci fanno ben sperare per questa nuova edizione, che dovrà necessariamente portare novità interessanti per sorprendere ed attirare a sé una fetta di pubblico che sta lentamente convergendo verso i brand più noti, almeno per quanto riguarda gli smartphone top gamma.

L’uscita di HTC Aero è prevista per l’ultimo trimestre del 2015, anche se non abbiamo un periodo preciso in cui collocare orientativamente la fase di lancio, visto che molto probabilmente anche il brand asiatico è ancora in fase di pianificazione.

Via