Home > News su Android, tutte le novità > Sony Xperia Z5 sarà protagonista del prossimo 007

Sony Xperia Z5 sarà protagonista del prossimo 007

Sony Xperia Z5

Tra le campagne di marketing più in voga in questi ultimi anni troviamo quelle in collaborazione con famosi artisti musicali oppure quelle in collaborazione con case cinematografiche. Ebbene, quest’ultima politica sembra essere stata intrapresa nuovamente da Sony che, grazie ad una partnership dell’ultimo momento, potrebbe portare il proprio Sony Xperia Z5 nelle mani dell’agente segreto più famoso di tutti i tempi, James Bond.

Abbiamo detto nuovamente perchè già in passato il colosso giapponese ha fatto una cosa del genere e, neanche a farlo apposta, in un altro film di James Bond. A conferma di ciò troviamo un’immagine teaser che è stata pubblicata in maniera leaked in rete che mostra chiaramente il raggiungimento dell’accordo con i produttori di 007.

Sony Xperia Z5 007

Tale immagine ci dà anche conferma che la presentazione ufficiale del nuovo Sony Xperia Z5 avverrà a settimane, molto probabilmente al prossimo IFA di Berlino.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che ci sono molte possibilità che anche il Sony Xperia Z5 monti al proprio interno un SoC Qualcomm Snapdragon 810 (Sony insiste: anche Xperia Z5 con lo Snapdragon 810) e che a breve potrebbero vedere la luce del sole anche altri due smartphone top di gamma (Sony S60 e Sony S70 prossimi al lancio?).

VIA