
Nelle scorse ore abbiamo scoperto che gli sviluppatori di Huawei hanno rilasciato ufficialmente un nuovo aggiornamento per quanto riguarda lo smartphone Honor 3C. Lo smartphone, che abbiamo avuto il piacere di recensire in passato, purtroppo non passa ad Android Lollipop ma l’aggiornamento in questione porta la versione di Android alla 4.4.4 KitKat. Contestualmente, viene aggiornata anche la UI personalizzata, ovvero la EMUI, alla versione 3.0.
Il firmware di aggiornamento ha un peso di circa 900 MB e, a differenza di molti altri smartphone, il rilascio non sta avvenendo via OTA ma bisognerà prima scaricarlo da un computer, scompattarlo e copiarlo interamente in una cartella dello smartphone oppure in una micro SD (una cartella “dload” che contiene il file “update.app”).
Fatto ciò, basterà recarsi nelle impostazioni generali di Honor 3C, selezionare l’opzione aggiornamento locale e far partire l’installazione. E’ consigliato procedere all’installazione avendo almeno il 50% di batteria residua.
Per procedere al download del file di aggiornamento, vi basterà cliccare sul seguente link:
- Honor 3C Android 4.4.4 KitKat | File d’aggiornamento
Prima di lasciarvi, vi proponiamo anche la nostra video recensione in modo che, in caso decideste di acquistarlo, saprete nel dettaglio cosa aspettarvi da questo smartphone.