Home > Accessori > LG G4: hands-on con il caricatore delle batterie esterno

LG G4: hands-on con il caricatore delle batterie esterno

Una feature molto utile che la maggior parte degli smartphone sta perdendo col tempo ma che LG è riuscita a mantenere sul proprio LG G4 è senza dubbio la batteria removibile. Nonostante ci siano molti metodi per ricaricare uno smartphone (tramite cavo USB, tramite power bank, tramite ricarica Qi, ecc.), molte persone preferiscono sostituire la batteria scarica con una carica ed avere nuovamente la piena autonomia.

LG G4 caricabatteria

Quest’oggi vedremo un breve hands-on fotografico per quanto riguarda il caricatore di batterie esterno ufficiale di LG. Esso non è altro che una piccola scatolina in cui inserire la nostra batteria di riserva per procedere alla sua ricarica, senza dunque dover necessariamente inserirla nello smartphone per ricaricarla.

LG G4 caricabatteria 2

Caratterizzata da un design molto minimale e completamente bianco, l’accessorio ufficiale di LG sarà utile a tutti coloro che hanno deciso di acquistare una batteria supplementare. Dal punto di vista tecnico, il caricabatteria oggetto della nostra attenzione odierna riesce ad erogare una potenza massima di 4.4V/1.5A. Se ci fate caso, è meno del caricabatteria da parete fornito in confezione con LG G4. Il motivo sarebbe da ritrovarsi nella volontà del produttore di non far “guastare” la batteria con numerose ricariche che via via si accumulano col tempo.

FONTE

SCELTI DA NOI PER TE