Home > News su Android, tutte le novità > LG G4 protagonista di un primo teardown

LG G4 protagonista di un primo teardown

LG G4

Nelle scorse ore abbiamo scoperto che un esemplare di LG G4 è stato sottoposto ad un teardown completo nel quale sono state evidenziate molte parti positive dal punto di vista dell’utente. 

Per chi non lo sapesse, LG G4 è uno smartphone di fascia alta presentato lo scorso 28 Aprile (LG G4 presentato ufficialmente: in Italia disponibile da giugno a 699 euro) e che sarà ufficialmente disponibile nel corso di questa settimana (LG G4 approderà sul mercato questa settimana), nonostante i preordini siano incominciati qualche giorno fa (LG G4 disponibile in pre-ordine su Amazon Italia – LG G4 disponibile al preordine anche da ePrice).

Il disassemblaggio di LG G4, stando a quanto dichiarato dagli autori, non è stato particolarmente difficile. Aprire la scocca richiede all’incirca 15 minuti e, una volta arrivati alla circuteria interna, sono rimasti tutti molto stupiti dall’ordine e da come è stato sfruttato lo spazio. Una cosa molto importante è che il colosso coreano non ha utilizzato molta colla per assemblare LG G4, il che rende la sostituzione delle componenti abbastanza agevole.

In attesa di una guida completa dei colleghi di iFixit, vi ricordiamo che negli scorsi giorni sono state presentate due varianti di LG G4 di fascia bassa (LG G4 Stylus ed LG G4c sono ufficiali: immagini e caratteristiche) e che al prossimo IFA di Berlino dovremmo vedere la presentazione di un nuovo top di gamma (LG lancerà un nuovo top di gamma nella seconda metà del 2015).

VIA  FONTE