Home > News su Android, tutte le novità > Nvidia Shield Android TV: nuovamente disponibile la versione da 500 GB

Nvidia Shield Android TV: nuovamente disponibile la versione da 500 GB

Nvidia Shield Android TV

Qualche tempo fa, se ricordate bene, quando vi abbiamo annunciato del cambio di nomenclatura dell’ultima versione di set-top-box di Nvidia (Nvidia cambia il nome del set-top-box in Shield Android TV), vi abbiamo riferito anche che sulla pagina di supporto del sito Nvidia, per errore, era stata inserita pure una nuova variante da 500 GB di storage interno. Essa fu subito rimossa ma era chiaro che primo o poi sarebbe stata re-inserita ed immessa sul mercato.

Quel momento è finalmente giunto. Con una tale capacità, Nvidia Shield Android TV è veramente il miglior set-top-box che si possa acquistare al momento. Oltre a ciò, ricordiamo che questo prodotto è dotato del sistema operativo Android TV (nel caso non si fosse notato dal nome), del SoC Nvidia Tegra X1, ovvero del chip più potente al momento presente sul mercato (Tegra X1: punteggio impressionante di quasi 75 mila su AnTuTu) e di 2 GB di memoria RAM.

Nvidia Shield Android TV

Il prezzo della nuova versione da 500 GB su Amazon.com è di 299 dollari e, rispetto alla versione base da 16 GB, siamo 100 dollari più in alto. La speranza è ovviamente quella che Nvidia Shield Android TV arrivi presto anche in Italia, magari seguendo la scia del Nexus Player.

FONTE