Home > News su Android, tutte le novità > Nokia N1 anche in Europa: tutto merito di Amazon Uk

Nokia N1 anche in Europa: tutto merito di Amazon Uk

Nokia N1 è un tablet Android che abbiamo imparato ad apprezzare e che proprio in forza del suo buon rapporto qualità/prezzo ha saputo conquistare il mercato cinese. E per chi dovesse guardarlo con un certo interesse anche dall’Occidente, è in dirittura d’arrivo quella che è senz’altro una buonissima notizia: il tablet può finalmente essere acquistato anche dagli utenti europei (ed italiani) grazie ad Amazon Uk, piattaforma nell’ambito della quale opera lo store Takuda Limited che promette di spedire il prodotto anche al di fuori dei confini cinesi.

Non si tratta quindi di un’espansione commerciale ufficializzata per mano del produttore, quanto invece di una sorta di “via di fuga” tramite la quale si può pur sempre ovviare ai limiti imposti da una scelta aziendale non proprio flessibile.

Per procedere alla compera di Nokia N1 è perciò necessario recarsi presso la pagina del prodotto (qui la variante Lava Gray e qui la versione in Natural Aluminum), effettuare una spesa che al momento riconduce ad una cifra di 309 sterline (426 euro circa) e selezionare il Paese verso il quale desideriamo che Nokia N1 venga spedito. Il rivenditore Takuda Limited è peraltro affidabile grazie ad una votazione che negli ultimi mesi lo ha portato al considerevole punteggio di 4.8 stelle su 5, quindi, in termini di serietà, dovremmo poter stare più che tranquilli!