Home > News su Android, tutte le novità > Cyanogen lavora ad un progetto top secret (foto)

Cyanogen lavora ad un progetto top secret (foto)

Cyanogen sta rappresentando sempre più un punto fermo dell’universo Android. Attraverso il proprio profilo di Google Plus, il team di sviluppatori Cyanogen ha nuovamente innalzato l’hype nei suoi confronti da parte degli utenti attraverso la pubblicazione di un’immagine abbastanza misteriosa, soprattutto perchè corredata dalla frase “Cooking up something new in the lab #EarlyStages #TopSecret

L’immagine pubblicata è la seguente e, sfortunatamente, al momento non sappiamo nulla di ciò che potrebbe rappresentare (è proprio questa la definizione di top secret). Tuttavia, analizzando la foto, notiamo come venga mostrato uno smartphone in cui è installata una CyanogenMod 12 basata su Android 5.1 Lollipop (quindi non l’ultimissima versione). Volendo azzardare qualche ipotesi o ci si prepara al lancio di qualche tipo di software innovativo oppure il team Cyanogen ha stipulato un accordo di collaborazione con qualche produttore, un po’ come fatto in passato con OnePlus, anche se il rapporto non è finito nel migliore dei modi (OnePlus – Cyanogen: ecco tutta la vicenda).

Cyanogen #topsecret

L’esistenza del progetto è sicura, dato che l’immagine è stata pubblicata dall’account ufficiale. Adesso resta da scoprire di che cosa si tratta. Sicuramente vi terremo informati su questa situazione dato che, come ci sta sembrando adesso, si tratta di qualcosa di veramente importante.

FONTE