Home > News su Android, tutte le novità > Sony Xperia Z1, Z1 Compact e Z Ultra si aggiornano a Lollipop

Sony Xperia Z1, Z1 Compact e Z Ultra si aggiornano a Lollipop

Sony Xperia Z1

Per tutti i possessori di un Sony Xperia Z1, Z1 Compact e Z Ultra ci sono grandi novità: infatti è stato rilasciato l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop per tali smartphone. Ma andiamo ad analizzare il tutto nel dettaglio.

Dopo un inizio molto lento, l’azienda giapponese sta aggiornando sempre più dispositivi all’ultima versione del sistema operativo di Google. Questa volta tocca a Sony Xperia Z1, Z1 Compact e Z Ultra, tutti di provenienza italiana (ve lo avevamo annunciato già qualche tempo fa qui)

Certo, Sony è stata una delle ultime azienda a rilasciare la nuova versione del sistema operativo Android, ma con tempistiche costanti, sta aggiornando tutti i propri dispositivi. Qui di seguito potrete vedere lo screenshot.

Ecco che finalmente arriva Android Lollipop per Sony Xperia Z1, Z1 Compact e Z Ultra

gsmarena_001

Comunque sia, come era facile da aspettarsi, Android Lollipop per Sony Xperia Z1, Z1 Compact e Z Ultra pesa all’incirca 800 MB. Inoltre per poter effettuare l’aggiornamento vi è bisogno almeno di 1,2 GB di spazio libero all’interno della memoria dello smartphone. Infine vi comunichiamo che l’intera procedura dovrebbe durare all’incirca 20 minuti.

Vi vogliamo anche ricordare i prossimi terminali Sony che verranno aggiornati ad Android Lollipop: Sony Xperia T2 Ultra e Xperia C3. Se invece siete possessori di Sony Xperia Z1, Z1 Compact e Z Ultra, fateci sapere se Lollipop è arrivato e come vi trovate con la nuova versione del sistema operativo di Google.

Via