Home > News su Android, tutte le novità > Huawei P8 dovrebbe costare 487 Euro

Huawei P8 dovrebbe costare 487 Euro

Huawei P8

Sicuramente uno dei dispositivi più discussi del momento è Huawei P8, prossimo smartphone top di gamma di Huawei, che dovrebbe essere presentato durante una conferenza stampa che si terrà a Londra il prossimo 15 Aprile. Oggi scopriamo maggiori informazioni riguardanti il possibile prezzo.

Secondo le ultime indiscrezioni dovrebbero esistere due versione di Huawei P8 con due tipologie di prezzo differenti. Una versione dovrebbe essere quella più economica, dedicata solamente al mercato cinese e dovrebbe costare circa 442 euro (al cambio attuale).

La seconda versione, invece, dovrebbe essere quella “premium” e dedicata ad altri mercati, tra cui quello italiano. Per questa versione il prezzo dovrebbe essere di circa 487 euro. Ricordiamo inoltre che Huawei P8 dovrebbe essere immesso inizialmente in Cina a partire dal 22 Aprile, successivamente raggiungerà ulteriori mercati.

Ecco il possibile prezzo di Huawei P8: 487 Euro

Parlando invece di caratteristiche tecniche, ricordiamo che Huawei P8 dovrebbe essere dotato di: processore Kirin 930/935; 3 GB di memoria RAM; 16 GB di memoria interna, espandibile tramite Micro SD; display con diagonale da 5,2 pollici, risoluzione Full HD.

Il reparto fotografico dovrebbe essere composto da una fotocamera posteriore da 13 MP, mentre il sensore anteriore dovrebbe essere da 5 MP. La batteria invece è da 2550 mAh e il sistema operativo Android dovrebbe essere in versione 5.0 Lollipop.

A questo punto non ci resta che aspettare mercoledì prossimo, giorno in cui Huawei P8 verrà presentato a tutto il mondo.

Via