Home > News su Android, tutte le novità > Sony Xperia Z4: ecco il primo sample leaked

Sony Xperia Z4: ecco il primo sample leaked

La quantità di informazioni circa il nuovo Sony Xperia Z4, smartphone che dovrà risollevare il produttore giapponese dalla crisi in cui si trova al momento, si sta pian piano moltiplicando sempre di più, segno che la presentazione è oramai prossima. Nelle scorse ore, è emersa in rete una prima fotografica scattata con la fotocamera posteriore di Sony Xperia Z4.

La risoluzione originale della foto è di 5248 x 3936 pixel, per cui è confermata la qualità massima dei 20,7 Mpixel del sensore posteriore (l’abbiamo anche vista in una precedente immagine leaked). Nonostante il numero di Mpixel non sia aumentato nel tempo (Xperia Z1, Xperia Z2 e Xperia Z3 montano una fotocamera da 20,7 Mpixel), la qualità del sensore e delle lenti utilizzate, unite ad un probabile stabilizzatore ottico dell’immagine (OIS), garantiranno una qualità superiore degli scatti.

Sony-Xpeia-Z4-camera-sample-01

Dalla foto sample che vedete, purtroppo ci risulta un po’ difficile giudicare il comparto fotografico. I motivi sono vari: potrebbe non essere un esemplare di Sony Xperia Z4 finito, chi ha scattato la foto poteva migliorare i parametri in modalità manuale, ecc.

Prima di lasciarvi, però, vi ricordiamo che il produttore nipponico è prossimo anche alla presentazione di Sony Xperia C4 (Sony Xperia Cosmos sarà commercialmente chiamato Xperia C4).

VIA

SCELTI DA NOI PER TE