Home > News su Android, tutte le novità > Wiko Highway Pure: lo spot promozionale italiano

Wiko Highway Pure: lo spot promozionale italiano

Wiko Highway Pure, nuovo smartphone di produzione francese resosi noto al Mobile World Congress 2015, è ora oggetto di un nuovo video promozionale.

Lo spot è stato diffuso proprio da Wiko Italia tramite il suo canale YouTube e, tra le altre cose, mette in mostra quello che è il vero elemento di forza di questo dispositivo: un design attento alla qualità e per questo munito di uno spessore di soli 5.1 mm, il tutto peraltro supportato da un peso estremamente contenuto di 98 grammi.

Ma non è tutto, perchè il filmato mette in mostra anche le colorazioni che verranno rese disponibili alla vendita e che sembrano quindi corrispondere alle seguenti combinazioni: nero/oro, bianco/argento, nero/turchese e nero/antracite.

Per quel che riguarda le caratteristiche tecniche ricordiamo infine che Wiko Highway Pure vanta un display 4.8″ AMOLED con risoluzione HD, un processore Qualcomm Snapdragon 410 quad-core da 1.2GHz a 64-bit, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna senza possibilità di espansione, batteria da 2.000 mAh nonché una connettività 4G LTE.

Questa nuova proposta made in France intende andare incontro alle esigenze di chi non ambisce ad un prodotto poi così altolocato ma che ripone una cura quasi maniacale nei confronti del design e della comodità d’uso. A queste condizioni, infatti, Wiko Highway Pure risponde egregiamente!